“La scritta offensiva sotto la redazione di Tempi è il gesto di un idiota che non ha niente a che anche fare con la ferma ma pacifica e civile reazione della comunità lgbt e delle coscienze democratiche all’utilizzo improprio del marchio di Expo per patrocinare un convegno omofobo”.

Lo afferma il senatore PD Sergio Lo Giudice, primo firmatario dell’interrogazione parlamentare con cui 27 senatori hanno sollecitato il Governo a chiedere il ritiro del patrocinio di Expo al convegno di domani sulla “famiglia naturale”, organizzato fra l’altro da chi sostiene le “terapie riparative” per “guarire” le persone omosessuali.



LPN-Lo Giudice (Pd): Atto vandalico a ‘Tempi’? Gesto idiota

Roma, 16 gen. (LaPresse) – “La scritta offensiva sotto la redazione di ‘Tempi’ è il gesto di un idiota che non ha niente a che fare con la ferma ma pacifica e civile reazione della comunità lgbt e delle coscienze democratiche all’utilizzo improprio del marchio di Expo per patrocinare un convegno omofobo”. Lo afferma il senatore Pd Sergio Lo Giudice, primo firmatario dell’interrogazione parlamentare con cui 27 senatori hanno sollecitato il governo a chiedere il ritiro del patrocinio di Expo al convegno di domani sulla ‘famiglia naturale’.

Gay: Lo Giudice (Pd), scritte offensive gesto idiota
(ANSA) – ROMA, 16 GEN – “La scritta offensiva sotto la redazione di Tempi è il gesto di un idiota che non ha niente a che anche fare con la ferma ma pacifica e civile reazione della comunità lgbt e delle coscienze democratiche all’utilizzo improprio del marchio di Expo per patrocinare un convegno omofobo”. Lo afferma il senatore PD Sergio Lo Giudice, primo firmatario dell’interrogazione parlamentare con cui 27 senatori hanno sollecitato il Governo a chiedere il ritiro del patrocinio di Expo al convegno di domani sulla “famiglia naturale”, “organizzato fra l’altro da chi sostiene le “terapie riparative” per “guarire” le persone omosessuali”. (ANSA).

css.php