salvini-640

“Se Salvini spera di esportare in Emilia-Romagna la sua idea cavernicola di una società razzista ed escludente ha sbagliato indirizzo. Qui la scommessa si gioca nel futuro di una società accogliente ed integrata, com’è nella tradizione che ha reso centrale in Europa la nostra Regione”. Così il senatore Pd Sergio Lo Giudice commenta le parole del leader della Lega ieri a Bologna.

“L’Emilia Romagna ha di fronte sfide impegnative. Fra le più importanti ci sono la necessità di un cambio di passo sulle politiche infrastrutturali ed energetiche; le risposte alla crisi economica che morde ancora con forza i lavoratori e le aziende del nostro territorio; la promozione dei diritti civili e sociali di tutte le cittadine e di tutti i cittadini. Ne parleremo lunedì 3 alle 18 in via Muratori 4/2 con i candidati PD Antonio Mumolo e Daniela Vannini. Anche Salvini è invitato, chissà che non impari qualcosa di utile”.

1 novembre 2014
Sen. Sergio Lo Giudice

 

Regionali E-R:Lo Giudice,da Salvini idea cavernicola società

(ANSA) – BOLOGNA, 1 NOV – “Se Salvini spera di esportare in Emilia-Romagna la sua idea cavernicola di una società razzista ed escludente ha sbagliato indirizzo. Qui la scommessa si gioca nel futuro di una società accogliente ed integrata, com’è nella tradizione che ha reso centrale in Europa la nostra Regione”. Così il senatore Pd Sergio Lo Giudice commenta le parole del leader della Lega ieri a Bologna. “L’Emilia-Romagna – aggiunge – ha di fronte sfide impegnative. Fra le più importanti ci sono la necessità di un cambio di passo sulle politiche infrastrutturali ed energetiche; le risposte alla crisi economica che morde ancora con forza i lavoratori e le aziende del nostro territorio; la promozione dei diritti civili e sociali di tutte le cittadine e di tutti i cittadini”. (ANSA).

css.php