adozioni-gay-300x225

“L’affissione di manifesti omofobi da parte di un’associazione neofascista e antisemita Azione Frontale rappresenta una chiara azione intimidatoria nei confronti di un luogo come il Gay Center di Roma che si è distinto in questi anni per la sua azione nella lotta contro le discriminazioni delle persone LGBTI. E’ urgente che il ministro Alfano individui i responsabili”. Così il senatore del PD Sergio Lo Giudice lancia l’allarme dopo l’episodio di affissione di manifesti omofobi sulla sede dell’organizzazione LGBTI romana.

“L’azione del Gay Center è particolarmente viva nel contrasto all’omofobia nelle scuole e nei confronti dei giovani gay, lesbiche e trans. La presenza minatoria di un’organizzazione già nota per azioni di intimidazione violenta è evidentemente finalizzata a produrre tensione e paura, il Ministro degli interni tuteli la piena agibilità delle organizzazioni LGBTI di fronte a una campagna di odio che oggi acquista un nuovo protagonista”.

Roma, 4 febbraio 2015
Sen. Sergio Lo Giudice



RASSEGNA STAMPA

Manifesti omofobi: Lo Giudice(Pd), Alfano intervenga subito
(ANSA) – ROMA, 4 FEB – “L’affissione di manifesti omofobi da parte di un’associazione neofascista e antisemita, Azione Frontale, rappresenta una chiara azione intimidatoria nei confronti di un luogo come il Gay Center di Roma che si è distinto in questi anni per la sua azione nella lotta contro le discriminazioni delle persone LGBTI. E’ urgente che il ministro Alfano individui i responsabili”. Così il senatore del PD Sergio Lo Giudice lancia l’allarme dopo l’episodio di affissione di manifesti omofobi sulla sede dell’organizzazione LGBTI romana “L’azione del Gay Center – prosegue il parlamentare – è particolarmente viva nel contrasto all’omofobia nelle scuole e nei confronti dei giovani gay, lesbiche e trans. La presenza minatoria di un’organizzazione già nota per azioni di intimidazione violenta è evidentemente finalizzata a produrre tensione e paura, il Ministro degli interni tuteli la piena agibilità delle organizzazioni LGBTI di fronte a una campagna di odio che oggi acquista un nuovo protagonista”. (ANSA).

LPN-Roma, Lo Giudice: Alfano intervenga su manifesti omofobi
Roma, 4 feb. (LaPresse) – “L’affissione di manifesti omofobi da parte di un’associazione neofascista e antisemita Azione Frontale rappresenta una chiara azione intimidatoria nei confronti di un luogo come il gay center di Roma che si è distinto in questi anni per la sua azione nella lotta contro le discriminazioni delle persone Lgbti. E’ urgente che il ministro Alfano individui i responsabili”. Così il senatore del Pd Sergio Lo Giudice dopo l’episodio di affissione di manifesti omofobi sulla sede dell’organizzazione Lgbti romana.
Roma, 4 feb. (LaPresse) – “L’azione del gay center è particolarmente viva nel contrasto all’omofobia nelle scuole e nei confronti dei giovani gay, lesbiche e trans. La presenza minatoria di un’organizzazione già nota per azioni di intimidazione violenta è evidentemente finalizzata a produrre tensione e paura, il ministro degli interni tuteli la piena agibilità delle organizzazioni Lgbti di fronte a una campagna di odio che oggi acquista un nuovo protagonista”.

Omofobia, Lo Giudice (Pd): azione frontale contro il gaycenter, intervenga Alfano
Omofobia, Lo Giudice (Pd): azione frontale contro il gaycenter, intervenga Alfano (ilVelino/AGV NEWS) Roma, 04 FEB – “L’affissione di manifesti omofobi da parte di un’associazione neofascista e antisemita Azione Frontale rappresenta una chiara azione intimidatoria nei confronti di un luogo come il Gay Center di Roma che si e’ distinto in questi anni per la sua azione nella lotta contro le discriminazioni delle persone LGBTI. E’ urgente che il ministro Alfano individui iresponsabili”. Cosi’ il senatore del PD Sergio Lo Giudice lancia l’allarme dopo l’episodio di affissione di manifesti omofobi sulla sededell’organizzazione LGBTI romana. “L’azione del Gay Center e’ particolarmente viva nel contrasto all’omofobia nelle scuole e nei confronti dei giovani gay, lesbiche e trans. La presenza minatoria di un’organizzazione gia’ nota per azioni di intimidazione violenta e’ evidentemente finalizzata a produrre tensione e paura, il Ministro degli interni tuteli la piena agibilita’ delle organizzazioni LGBTI di fronte a una campagna di odio che oggi acquista un nuovo protagonista.” (red/ilp) 142304 FEB 15 NNNN

Gay: Lo Giudice(Pd), Alfano intervenga contro manifesti omofobi =
(AGI) – Roma, 4 feb. -“L’affissione di manifesti omofobi da parte di un’associazione neofascista e antisemita Azione Frontale rappresenta una chiara azione intimidatoria nei confronti di un luogo come il Gay Center di Roma che si e’ distinto in questi anni per la sua azione nella lotta contro le discriminazioni delle persone lgbti. E’ urgente che il ministro Alfano individui irresponsabili.” Cosi’ il senatore del Pd Sergio Lo Giudice lancia l’allarme dopo l’episodio di affissione di manifesti omofobi sulla sede dell’organizzazione LGBTI romana. “L’azione del Gay Center e’ particolarmente viva nel contrasto all’omofobia nelle scuole e nei confronti dei giovani gay, lesbiche e trans. La presenza minatoria di un’organizzazione gia’ nota per azioni di intimidazione violenta e’ evidentemente finalizzata a produrre tensione e paura, il Ministro degli interni tuteli la piena agibilita’ delle organizzazioni lgbti di fronte a una campagna di odio che oggi acquista un nuovo protagonista”, conclude.(AGI) Mao 041430 FEB 15

Lo Giudice: Azione frontale contro Gay Center. Intervenga Alfano
“Azioni intimidatorie finalizzate a produrre tensione e paura”

Roma, 4 feb. (askanews) – “L’affissione di manifesti omofobi da parte di un’associazione neofascista e antisemita Azione Frontale rappresenta una chiara azione intimidatoria nei confronti di un luogo come il Gay Center di Roma che si è distinto in questi anni per la sua azione nella lotta contro le discriminazioni delle persone LGBTI. E’ urgente che il ministro Alfano individui iresponsabili”. Così il senatore del PD Sergio Lo Giudice ha lanciato l’allarme dopo l’episodio di affissione di manifesti omofobi sulla sede dell’organizzazione LGBTI romana.

“L’azione del Gay Center è particolarmente viva nel contrasto all’omofobia nelle scuole e nei confronti dei giovani gay, lesbiche e trans – ha spiegato Lo Giudice -. La presenza minatoria di un’organizzazione già nota per azioni di intimidazione violenta è evidentemente finalizzata a produrre tensione e paura, il ministro degli Interni tuteli la piena agibilità delle organizzazioni LGBTI di fronte a una campagna di odio che oggi acquista un nuovo protagonista”.

css.php