La gestazione per altri è tema complesso su cui sarà necessario aprire un dibattito pubblico franco e aperto, ma non ha niente a che fare con il disegno di legge sulle unioni civili in discussione in Senato che non tocca in nulla i divieti della legge 40.

L’appello di “Se non ora quando – Libere”, da cui “Se non ora quando – Factory” ha immediatamente preso le distanze”, è fuori luogo e fuori tempo e il tempo in politica è una variabile fondamentale. Pubblicarlo alla vigilia del voto sul ddl Cirinnà ha evidentemente l’effetto di indebolire quel testo, a partire dalla proposta di adozione del figlio del/la partner. Un fenomeno che peraltro riguarda in massima parte figli di coppie di donne che con la maternità surrogata non hanno niente a che fare. Se non, come hanno spiegato ieri in un bell’intervento le mamme di Famiglie Arcobaleno, perché hanno potuto conoscere, apprezzare e accompagnare le esperienze di quei papà gay che costruiscono progetti di genitorialità basati sulla libertà, la consapevolezza e la condivisione fra tutti i soggetti coinvolti.

<p style=" margin: 12px auto 6px auto; font-family: Helvetica,Arial,Sans-serif; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: normal; font-size: 14px; line-height: normal; font-size-adjust: none; font-stretch: normal; -x-system-font: none; display: block;"> <a title="View Il falso fantasma dell&#x27;utero in affitto on Scribd" href="https://www.scribd.com/doc/292228075/Il-falso-fantasma-dell-utero-in-affitto" style="text-decoration: underline;" >Il falso fantasma dell&#x27;utero in affitto</a></p><iframe class="scribd_iframe_embed" src="https://www.scribd.com/embeds/292228075/content?start_page=1&view_mode=scroll&show_recommendations=true" data-auto-height="false" data-aspect-ratio="undefined" scrolling="no" id="doc_85054" width="100%" height="600" frameborder="0"></iframe>
css.php